Tour di gruppo in Malesia tra la capitale Kuala Lumpur ed il mare dell’arcipelago di Redang; Quest’ultimo consiste in realtà in nove isole, vale a dire: Lima, Paku Besar, Paku Kecil, Kerengga Besar, Kerengga Kecil, Ekor Tebu, Ling, Pinang e naturalmente Redang. Insieme formano un parco marino situato a 45 chilometri al largo della penisola Malese orientale nello stato di Terengganu.
A differenza delle vicine Perhentian, Redang è molto più adatta ad un turista alla ricerca del comfort e lusso.Ci sono delle belle barriere coralline ben conservate che sono la principale attrazione degli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee.
Programma di viaggio
1° GIORNO: ROMA – HONG KONG
Per coloro che partono da Pescara appuntamento ore 6,30 in Via Ostuni (dietro Palazzo della Provincia).
Alle ore 10.15 ritrovo dei Gentili Ospiti all’aeroporto di Roma Fiumicino.Terminal 3. Assistenza all’imbarco. Partenza per Hong Kong con volo di linea Cathay Pacific (CX 292) alle ore 12.35. Pasti e film a bordo.
2° GIORNO: HONG KONG – KUALA LUMPUR (MALESIA)
Arrivo a Hong Kong alle ore 06.20 (10 ore circa). Proseguimento con volo di linea Cathay Dragon (KA 273) per Kuala Lumpur (Malesia) alle ore 08.35 con arrivo alle ore 12.20 (3 ore e 45 min. di volo). Incontro con la guida di lingua italiana. Trasferimento in bus privato al prestigioso RENAISSANCE KUALA LUMPUR HOTEL (cat. 4 stelle). Sistemazione nelle camere “ superior” riservate. Parte del pomeriggio a disposizione per una passeggiata e per attività individuali. Cena buffet in hotel.
3° GIORNO: KUALA LUMPUR
Prima colazione buffet in hotel. Alle ore 09.00 incontro con la guida di lingua italiana e visita di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica. Il tour farà conoscere, dall’esterno, i luoghi di maggiore interesse della città. Sosta per le foto alle più alte torri gemelle del mondo: le Petronas Twin Tower e poi il Palazzo Reale, la Residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza. Pranzo al tipico ristorante Tamarind Spring. Nel pomeriggio visita del Tempio Indù Sri Mahariamman, il più antico tempio indiano della città. Si prosegue per Chinatown, un curioso e affollato mercatino pomeridiano dove sono venduti articoli di vario genere. Il tour prosegue con la visita ad una piccola fabbrica di batik, dove viene data una dimostrazione di questa tecnica pittorica, prima di procedere alla Royal Selangor Pewter,un interessante moderno stabilimento in cui i prodotti di peltro sono sapientemente realizzati a mano Ci si dirigerà poi verso la Torre Menara per raggiungerne il ristorante panoramico The atmosphere 360 a 282 metri di altezza! Tramite un rapido ascensore si arriva al ristorante girevole situato all’ultimo piano della torre e dove sarà possibile gustare una deliziosa cena a buffet godendo del meraviglioso panorama a 360° della città. Rientro in hotel.
4° GIORNO: KUALA LUMPUR – KUALA TERENGGANU – ISOLA DI REDANG
Prima colazione buffet. Alle ore 08.30 trasferimento all’aeroporto di Kuala Lumpur. Assistenza all’imbarco. Alle ore 11.45 partenza per Kuala Terengganu con volo di linea Air Asia (AK 6228) con arrivo alle ore 12.30 (45 min di volo) Incontro con la guida e trasferimento al porticciolo di Merang e partenza in aliscafo (45 minuti circa) per la splendida Isola di Redang. Trasferimento al CORAL REDANG RESORT (cat. 4 stelle) affacciato su una magnifica spiaggia di sabbia fine. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax e bagni di mare. Cena buffet in hotel.
DAL 5° AL 10° GIORNO: ISOLA DI REDANG
Prime colazioni buffet. Cene in hotel. Intere giornata a disposizione per relax, attività sportive, bagni di mare e in piscina. Escursioni facoltative.
11° GIORNO: REDANG – KUALA T. – KUALA LUMPUR – HONG KONG
Prima colazione buffet. Mattinata a disposizione. Trasferimento al porticciolo di Redang. Partenza in aliscafo per il porticciolo di Merang. Trasferimento all’aeroporto di Kuala Terengganu e partenza per Kuala Lumpur con volo Air Asia. Proseguimento per Hong Kong con volo di linea Cathay Dragon (KA 724) alle ore 17.40 con arrivo ore 21.40 (4 ore di volo)
12° GIORNO: HONG KONG – ROMA
Alle ore 00.40 proseguimento per Roma Fiumicino con volo di linea Cathay Pacific (CX 293). Cena e film a bordo. Arrivo a Roma Fiumicino alle ore 07.25. (circa 10 ore di volo)
La quota comprende:
- passaggio aereo A/R con voli di linea Cathay Pacific, Cathay Dragon e Air Asia in classe economy
- franchigia bagaglio in stiva Kg. 20 – bagaglio a mano max kg. 8
- trasferimenti in aliscafo per l’isola di Redang
- assistenza agli aeroporti di Roma e in Malesia
- tutti i trasferimenti in bus privato in Malesia
- assistenza di guide locali di lingua italiana
- sistemazione negli hotel menzionati nel programma
- facchinaggio negli hotel
- pasti come da programma (escluso bevande)
- escursioni e visite come da programma
- brochure della Malesia
- cartelli ed etichette bagaglio personalizzati
- assicuraz. Globy-Allianz “medico e bagaglio”
La quota non comprende:
- Per coloro che partono da Pescara il transfer Pullman Pescara-Roma Fiumicino e ritorno, la cui spesa sarà divisa tra i partecipanti (circa € 40)
Informazioni Generali
- Viaggio promosso da: Cral Provincia di Pescara
- Organizzazione tecnica: T.O. Wincentive Area (Milano)
- Prezzi a persona: da € 1.620,00
- Date di viaggio: dal 13 al 24 agosto 2017 (12 giorni – 9 notti), di cui 2 notti a Kuala Lumpur e 7 notti al mare dell’isola di Redang
Leave a Reply