Capodanno 2019 a Hong Kong
Benchè il Capodanno Cinese (che cade verso febbraio circa) sia più importante, anche Hong Kong celebra adeguatamente il nostro Capodanno. Trascorrere la fine dell’anno in questa metropoli vuol dire prima di tutto fuochi d’artificio, che potrete ammirare da Victoria Harbour, il passeggio di Hong Kong da cui ammirare anche il bellissimo Skyline.
Hotel OZO Wesley Hong Kong ****
Questo moderno hotel si trova sul versante sud di Hong Kong, in piena zona commerciale di lusso dove troverete i negozi dei più grandi brand del lusso e non solo. A breve distanza troverete la fermata per il Victoria Peak, il famoso tram “verticale” di Hong Kong che vi porterà in cima ad un monte per ammirare il bellissimo panorama della città e della baia. A circa 200 metri dell’hotel troverete anche la fermata della metropolitana MTR Wan Chai Station per raggiungere il versante opposto (Harbour City). La soluzione che abbiamo trovato prevede 3 notti in Camera King Sleep a € 681 (+ 62 di tasse).
Queste sono le nostre idee per un capodanno 2019 all’estero, voi come vi siete organizzati? Qual’è la vostra destinazione? Continuate a leggere gli altri nostri articoli per le mète possibili per il prossimo dicembre:
- 6 mercatini di Natale da visitare nel 2018
- 6 destinazioni per le vacanze al mare a dicembre 2018
- Capodanno 2019 in piazza: 6 idee in Italia
Leave a Reply