Capodanno 2019 a Londra
Londra è una delle mete classiche per lo shopping, facilmente raggiungibile con molte compagnie anche low-cost come Ryanair. Ma perchè non approfittare del capodanno 2019 per avere una scusa per tornarci, fare qualche nuova visita (non si finisce mai di esplorarla) e un po’ di shopping nelle migliaia di negozi alternativi e pieni di particolarità. Uno degli spettacoli principali del Capodanno a Londra è lo spettacolo pirotecnico sul Tamigi, ma è a numero chiuso ed i biglietti vanno a ruba, in alternativa potrete optare per un’altra location: quella principale è sicuramente Trafalgar Square, vicino a Piccadilly Circus, ma decine sono le piazze ed i locali che accoglieranno turisti da tutto il mondo.
CitizenM Tower of London ****
Questa struttura si trova – come dice il nome stesso – vicino alla Torre di Londra, sul versante nord del Tamigi, quindi a due passi da una delle attrazioni più importanti della capitale della Gran Bretagna. Vicino troverete anche il famoso London Bridge, ed anche il quartiere degli affari è poco distante. La metropolitana è molto vicina (fermata Tower Hill- circle-line verde e gialla) per raggiungere il centro, e con una breve passeggiata (o sempre in metro, 1 fermata) anche Liverpool Street Station è facilmente raggiungibile per arrivare o partire per gli aeroporti delle low-cost.
L’offerta che abbiamo trovato include una sistemazione in Camera Matrimoniale a € 621 (incluse tasse) per 3 notti e passare il Capodanno a Londra.
Leave a Reply